U14 CAMPIONESSA TERRITORIALE!

333

L’Under 14 di Mattia Rossi conquista ad Alessandria il titolo di campionessa territoriale! Dopo la festa al Pala Igor per l’Under 18 il bis è subito servito. Le Igorine sono state bravissime a rimontare nella semifinale e bravissime a lottare nella finalissima.

Questi i risultati della giornata: vittoria contro Sammaborgo in semifinale 2-3 (25-16; 25-27; 27-25; 18-25; 13-15) e poi vittoria nella finalissima contro le padrone di casa di Alessandria per 1-3 (23-25; 25-11; 16-25; 21-25). La squadra, in svantaggio nella prima gara e con un difficile secondo set nella seconda è stata brava a reagire per centrare l’obiettivo.

Come per l’U18 anche l’U14 era già certa della qualificazione alla fase regionale.

“In entrambe le partite la differenza l’ha fatta la squadra, – commenta felice a fine giornata l’allenatore – questa mattina la sfida era molto sentita e le ragazze sono state brave a reagire. Contro Alessandria avevamo perso al tie break durante la fase regolare all’andata, abbiamo vinto al ritorno ma sempre in cinque set, oggi con un bel risultato, questo dimostra la crescita tecnica di tutte quante. Sono e siamo soddisfatti del gruppo. Adesso? Mentre proiettata al regionale” chiude.

Agil Igor Volley: D’Abronzo, Di Livello, Dursi, FIkaj, Grassi, Luperto, Maestrelli, Mira, Mirra, Pasqualini, Ranieri, Raviglione, Turco. All. Rossi.