U14, l’analisi della stagione ed i ringraziamenti

130

È terminata poche settimane fa la stagione dell’under 14 allenata da Gianni Santi e Giorgia Caletti. Per loro un percorso in crescita terminato con il quarto posto alle Final Four regionali di categoria. Tanta soddisfazione per i due allenatori non soltanto a livello sportivo ma anche umano, perché nel mondo Agil hanno trovato una famiglia.

 

Le parole del tecnico Gianni Zanelli sono di ringraziamento: “Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi per la loro presenza e l’aiuto costante che mi hanno offerto dentro e fuori dalla palestra. Ringrazio chi mi ha voluto conoscere e non si è fermato alle apparenze. Un grazie particolare va alle ragazze ed alle loro famiglie per l’impegno profuso e sempre costante. Infine un grazie va soprattutto alla società per la grande opportunità che mi ha dato e per il sostegno perché non mi ha mai fatto mancare nulla.”

 

Giorgia Caletti analizza prima il percorso svolto con le giovani atlete: “Il percorso fatto con l'u14 è stato molto intenso e redditizio, le ragazze hanno lavorato con voglia di migliorarsi e di apprendere cose nuove. Hanno affrontato con determinazione le sfide più importanti.L’ unico rimpianto è nell'esito della semifinale regionale, se tutte fossero state al top saremmo potuti giungere in finale ma lo sport insegna anche a perdere e da questa manifestazione ne traiamo un insegnamento”. Anche per lei poi spazio per i ringraziamenti finali: “Grazie a tutte le atlete, a Gianni e alla società per questo bellissimo anno, ricco di emozioni”.