U18, domani a Vibo Valentia per le finali nazionali

129
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Arriveranno domani le ragazze di Matteo Ingratta a Vibo Valentia per le Finali Nazionali CRAI di under 18 per partecipare alla fase finale del torneo. La manifestazione, iniziata già martedì 4 giugno, vedrà esordire la Igor Volley giovedì 6 giugno alle ore 17:30 contro la formazione classificata per prima nel girone di qualificazione A, ovvero l' Ucci Antonio Pav Lanciano (Abruzzo). 

 

Il primo allenatore Matteo Ingratta commenta: “Per noi sarà un onore rappresentare il Piemonte alle Finali Nazionali. Nelle finali regionali eravamo i favoriti ma questo conta sempre poco perché quando si scende in campo non conta nulla ai fini del risultato e dell’assegnazione dei titoli. Arriviamo a Vibo Valentia consapevoli  della crescita del nostro gruppo che ha quasi sfiorato il triplete con la promozione in B1, la conquista del titolo regionale di under 18 e la partecipazione alle finali di Coppa Italia di B2.”

 

Infine ripensando alle final four regionali conclude: “Sono state per noi due ottime prestazioni, è normale che ci sia ancora qualcosa da affinare in vista di questo ultimo appuntamento, ma i nostri avversari erano molto validi e dei risultati così netti, forse troppo severi per loro visto l’alto livello di gioco espresso, ci danno più merito rendendoci più consapevoli delle nostre capacità.”