Under 18 pronta per la Final Four

47
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vigilia importante per la formazione under 18 della Igor Volley che domani, domenica, al Pala Terdoppio (a partire dalle ore 10.30) sarà impegnata nella Final Four per conquistare il titolo Territoriale di categoria. Prima semifinale impegnativa per le azzurre che se la vedranno subito con le pari età del Mangini Novi Volley, mentre nell’altra gara (che verrà disputata in contemporanea al Pala Agil), si affronteranno la forte Junior Casale e il Teamvolley. Nel pomeriggio, poi, sempre nella splendida cornice del Pala Terdoppio, la finalissima.
 
Pronto alla sfida il tecnico azzurro Matteo Ingratta: «Siamo molto contenti di aver raggiunto questo traguardo. Adesso che ci siamo faremo di tutto per poter vincere questa prima edizione del titolo Territoriale, la possibilità di giocare qui a Novara e in una cornice come quella del Pala Terdoppio deve servirci da stimolo a dare qualcosa in più. Le squadre che compongono le due semifinali sono di buon livello, ci sarà da giocarsela a viso aperto. Non più tardi di dieci giorni fa abbiamo perso l’unica partita della stagione proprio contro la Junior Casale (altra semifinalista) e quindi potrebbe essere una buona occasione per incontrarli nuovamente in finale e provare a riscattare l’opaca prestazione di settimana scorsa».
 
Sarà un weekend impegnativo per la maggior parte delle giocatrici impegnate sabato con le formazioni di serie B1 e C: «Le giocatrici saranno chiamate ad affrontare una due giorni molto impegnativa –continua Ingratta – ma questo non inciderà considerato che tutte le squadre che parteciperanno alla Final Four avranno atlete impegnate il sabato sera nei rispettivi campionati».
 
Di seguito il programma completo:
Semifinali:
29/03/15 Igor Volley – Mangini Novi Femminile ore 10.30 Pala Terdoppio
29/03/15 Junior Casale – Cacciati srl Teamvolley ore 10.30 Pala Agil
Finali:
Finale 3/4 posto ore 15.00 Pala Terdoppio, Novara
Finale 1/2 posto ore 17.30 (circa) Pala Terdoppio, Novara
Al termine delle gare si terrà la cerimonia di premiazione.