Vittoria 3-1 nel test con Cuneo

48
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vittoria netta per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che supera per 3-0 la neopromossa Cuneo nel test amichevole del Pala Igor, cedendo poi ai vantaggi il set supplementare disputato. Igor in campo con Camera in regia e Bici opposta, Piccinini e Nizetich in banda e Sansonna libero; al centro, assieme a Parini, a turno si sono alternate le tre centrali di Cuneo (Menghi, Zambelli e Mancini) per sostituire Stufi, costretta a riposo da un leggero problema alla caviglia.

"La partita è stata davvero il modo migliore per chiudere la settimana di duro lavoro – spiega Yamila Nizetich – misurandoci con un avversario di valore, che come noi può contare su atlete importanti. Stiamo lavorando tanto, sono quattro settimane che stiamo insieme e che siamo concentrate per preparare l'inizio della stagione. Prendiamo il risultato positivo e andiamo avanti, la strada per il campionato è ancora lunga".

Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo 3-1 (25-22, 25-21, 25-13, 24-26)
Igor Gorgonzola Novara
: Camera 2, Nizetich 18, Nardo 7, Parini 4, Bianchini 2, Sansonna (L), Piccinini 8, Bici 17, Zannoni (L), Muscetti, Vanzurova 6. All. Barbolini.
Bosca San Bernardo Cuneo: Balocco (L), Markovic 10, Cruz 5, Kaczmar 2, Van Hecke 6, Menghi 4, Bosio 1, Ilyasoglu 12, Kavalenka 5, Ruzzini (L), Zambelli 9, Bertone ne, Mancini 5. All. Pistola.