Vittoria 3-1 nel test con Pinerolo

128
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vittoria azzurra nel secondo test stagionale: la Igor Volley di Massimo Barbolini ha superato per 3-1 Pinerolo, formazione militante nel campionato di serie A2. Azzurre in campo in avvio con Bici opposta a Camera, Stufi e Parini al centro, Nizetich e capitan Piccinini in banda e Sansonna libero. Nel corso del match, poi, spazio anche per le altre atlete a disposizione: Zannoni, Nardo, Bianchini, Muscetti e Vanzurova.

Stiamo lavorando in maniera molto intensa fin dal primo giorno – fa il punto Stefania Sansonna – come se dovessimo affrontare a breve una finale di Champions League. Questa è la mentalità con cui siamo tornate in palestra e il clima è ottimale. Le amichevoli in questa fase sono sicuramente utili per conoscersi meglio, soprattutto con le nuove arrivate, ma anche per divertirsi un po’ e misurarsi contro formazioni di serie A”.

Venerdì il nuovo impegno, sempre al Pala Igor, con le azzurre che a partire dalle 16.30 sfideranno la neopromossa in A1 Cuneo.

Igor Volley Novara – Eurospin Ford Sara Pinerolo 3-1 (25-22, 21-25, 25-20, 25-17)
Igor Volley Novara
: Stufi 10, Camera 2, Nizetich 20, Nardo 3, Parini 2, Bianchini 1, Sansonna (L), Piccinini 6, Bici 10, Zannoni (L), Muscetti, Vanzurova 7. All. Barbolini.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Caserta 11, Fiori (L), Allasia, Serena 7, Nasi (L), Bertone 8, Buffo 2, Zanotto 1, Tosini, Grigolo 12, Casalis ne, Zamboni, Kajalina 9, Vingaretti 3. All. Moglio.