Volleyrò, arriva il settimo turno

88
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Tra oggi e domani il Volleyrò scenderà in campo per il settimo turno dei campionati di serie.

Inaugurerà il programma della giornata l’Under 14 che, al PalaFord (ore 16), affronterà l’ASD Volley 4 Strade nel campionato di Serie D. Le ragazze di coach Giovannetti, che ieri hanno sconfitto per 3-0 il Santa Monica nel campionato giovanile di categoria, proseguono nel percorso di crescita che le porta a giocare contro avversarie che sulla carta d’identità hanno età molto superiori alla loro.

Alle ore 18 toccherà, invece, all’Under 16 che sarà impegnata nella trasferta di Sabaudia, in programma per il campionato di Serie B2. Le giovani del Volleyrò, dopo la vittoria al tie break della settimana scorsa su Mentana, proveranno a confermarsi contro una formazione che le precede in classifica di quattro punti, pur avendo disputato un match in meno.

A chiudere il fine settimana ci penserà l’Under 18, che nella trasferta di Pesaro (domani, ore 17) si troverà davanti la prima in classifica del girone C di Serie B1. Inutile dire che il match appare sulla carta complicatissimo, considerando anche che le marchigiane, fino a questo momento, hanno vinto tutte le partite e lasciato alle avversarie un solo punto.