Volleyrò, grandi feste per le presentazioni di Orago e BVolley

49
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Il centro Sportivo Sandro Pertini di Cornaredo e il parco divertimenti di Mirabilandia sono stati gli scenari ideali per l’avvio della nuova stagione di Orago e BVolley, due società amiche del progetto Volleyrò.

Nel palazzetto di Cornaredo hanno sfilato tutte le società appartenenti al Progetto Puntovolley: più di mille persone tra atlete, tecnici, dirigenti e genitori. La mattinata di domenica è cominciata con un clinic tecnico del professor Giuseppe Bosetti, al quale hanno preso parte sessanta allenatori. Dopo la riunione con tutti gli staff, c’è stata la partita inaugurale della stagione, un test amichevole che la formazione di B1 di Orago, allenata da Franca Bardelli, ha vinto per 3-0 sul Friburgo.

Un po’ più a sud, nello splendido parco di Mirabilandia, è avvenuta la presentazione di BVolley, il consorzio che da poco tempo è diventato un importante partner del progetto Volleyrò. Alle 10.30, presso il Pepsi Theatre, sono state presentate le squadre, poi tutti a divertirsi grazie alle attrazioni del parco giochi. Più di mille persone hanno aderito alla giornata, un successo assoluto per gli organizzatori che nelle settimane precedenti avevano lavorato alla riuscita dell’evento.

Agli amici di Orago e BVolley va un grandissimo in bocca al lupo dal Volleyrò per una stagione ricca di successi.