Volleyrò, il Pala Ford torna protagonista

62
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dopo più di un mese di assenza, il PalaFord torna teatro delle partite dei campionati di Serie B1 e B2 del Volleyrò. Domani pomeriggio è in programma una gustosa doppietta di gare che vedrà coinvolte le formazione Under 16 e 18. Il primo match sarà quello dell’Under 16 che, alle ore 16, affronterà il Volley Club Frascati. Dopo il difficilissimo impegno della settimana scorsa, con il Volleyrò che ha fatto visita alla capolista Cagliari, non si scherza neanche stavolta. L’avversaria di turno è terza in classifica, in piena zona play-off, e non perde dalla terza giornata di campionato.

Alle ore 19 toccherà all’Under 18 fare i conti con Capannori. Le toscane condividono con Il Volleyrò lo stesso numero di punti in classifica, 16, ma rispetto alle romane hanno giocato una partita in più.

L’alternanza degli impegni al PalaFord, porterà l’Under 14 a giocare in trasferta contro il Casal Bertone. La partita avrà inizio alle ore 19. Come di consueto le ragazzine di coach Giovannetti soffriranno il fattore esperienza ma, con il coraggio che le ha sempre sostenute in ogni partita del campionato di Serie D, cercheranno di ben figurare davanti a una formazione che le precede in classifica di una posizione, con soli tre punti di vantaggio.

La settimana che sta finendo ha avuto in calendario le gare dei campionati giovanili. Domenica l’Under 13 ha battuto 2-1 il Civitavecchia, mentre staserà alle 18.15 giocherà l’Under 14 nel secondo match della seconda fase del campionato di eccellenza, contro il KK Eur. L’Under 16 ha regolato martedì scorso la Virtus Roma con il punteggio di 3-0 e mercoledì l’Under 18 ha avuto la meglio, con lo stesso risultato, della Pro Castelnuovo.