Volleyrò, la squadra saluta Morbegno

271
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ultimo giorno di ritiro per le ragazze del Volleyrò, che in giornata faranno ritorno nella Capitale. È stata una settimana intensa quella di Morbegno, dove le giovani romane, tra le montagne della Valtellina, hanno proseguito la preparazione iniziata a Roma il 25 agosto.
 
Le atlete dell’Under 16 dell’Under 18, che prenderanno parte ai campionati di Serie B2 e B1, si sono impegnate in allenamenti suddivisi in doppie sedute, tra pesi e tecnica individuale. Il direttore tecnico Luca Cristofani aveva sottolineato l’importanza di questo ritiro per la contemporanea presenza di Novara, formazione di A1, che ha condiviso con il Volleyrò le strutture di allenamento.
 
È stata anche una bella occasione per Elisa Zanette ed Ester Talamazzi, fino alla scorsa stagione nella rosa del club romano e oggi a Novara, per riabbracciare le compagne e gli allenatori con cui hanno vinto il titolo nazionale 2014.
 
Giuseppe Bosetti, da quest’anno tra i tecnici del Volleyrò, è stato invitato a tenere una lezione, in compagnia di Luciano Pedullà, coach del Novara, agli allenatori accorsi numerosi per discutere sul tema del bagher.
 
Da domani riprenderanno regolarmente gli allenamenti al PalaFord di via Rossellini.