Volleyrò, l’under 14 si gioca il titolo provinciale

140
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Primo trofeo della stagione in gioco per il Volleyrò. Domenica mattina l’Under 14 proverà a confermarsi campione provinciale per l’ottava volta consecutiva, sfidando nella finale di Formello il Volley Friends. Il Volleyrò ha chiuso la prima fase a gironi al primo posto, collezionando tutti i 24 punti messi a disposizione. La formazione di Giovannetti ha fatto un percorso netto anche nella seconda fase, vincendo tutte e quattro le partite previste dal calendario. In semifinale l’Under 14 si è guadagnata la finalissima battendo il Marino sia all’andata sia al ritorno con il punteggio di 3-0. Il Volley Friends non è stato da meno, vincendo tutte la partite delle due fasi a gironi e i match di semifinale contro l’ASD Sports Team G. Castello. Se le premesse verranno rispettate, è lecito attendersi una finale equilibrata e appassionante tra due formazioni finora imbattute. La gara avrà inizio alle ore 11.30. Seguiranno le premiazioni.

Domani si giocheranno anche le partite dei campionati di Serie B1, B2 e D. L’Under 18 farà visita a Trevi (ore 18.30) per il quarto turno del girone di ritorno del campionato di Serie B1. Entrambe le formazioni vengono da due amare sconfitte: il Volleyrò ha perso il match casalingo contro il Volley Friends, Trevi è uscito battuto nel derby umbro con Perugia.

Trasferta in terra sarda per l’Under 16 che, in Serie B2, affronterà alle ore 15 il Serramanna. Dopo la bella vittoria su Cave di sabato scorso, il Volleyrò cercherà di ottenere la sua seconda vittoria consecutiva, provando a respingere le velleità del Serramanna che insegue una posizione di maggior sicurezza nella lotta per non retrocedere.

In attesa di giocare la finalissima del campionato provinciale, l’Under 14 farà le prove generali in Serie D, affrontando al PalaFord l’ASD Ascor alle ore 16.