Volleyrò, l’under 16 mette in palio il suo titolo regionale

47
AGIL Volley - Immagine non disponibile

L’attesa sta per terminare. Domani sera alle ore 18, presso la Palestra dell’ITC Paolo Savi di Viterbo, le campionesse uscenti dell'Under 16 del Volleyrò Casal de’ Pazzi difenderanno il titolo regionale contro l’ASD Volleyrò.
Le due squadre sono arrivate all’appuntamento di Viterbo al termine di un cammino molto positivo. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha chiuso la sua stagione da imbattuta, lasciando poco o niente alle avversarie che l’hanno trovato sulla loro strada. Ottimo anche il percorso dell’ASD Volleyrò di Simonetta Avalle che in semifinale, in una doppia sfida, ha eliminato le padrone di casa del VBC Viterbo.

Per entrambe le formazioni romane ci sarà l’onore di rappresentare il Lazio ai Campionati Nazionali di categoria che si disputeranno a Mondovì, dal 3 al 7 giugno.

Dopo il titolo regionale dell’Under 14, vinto domenica scorsa a Civitavecchia contro il Volley Friends, il Volleyrò Casal de’ Pazzi avrà dunque l’occasione di confermarsi al vertice della regione anche nella categoria successiva, in attesa che le grandi dell’Under 18 possano dire la loro per la supremazia della pallavolo nel Lazio.