Volleyrò, terzo turno di campionato

81
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Si giocherà domani la terza giornata dei campionati di Serie B1, B2 e D, con il Volleyrò impegnato con tutte e tre le sue formazioni. L’Under 18 e l’Under 16 giocheranno in trasferta: la prima in casa del Volley Friends, la seconda contro il Volley Cave. L’Under 14, invece, ospiterà la Pallavolo Palombara.

Il match dell’Under 18 verrà disputato alle ore 16, quello dell’Under 16 alle 18, quello dell’Under 14, al PalaFord, alle ore 16. Con alle spalle un turno positivo, che ha visto vincere sia l’Under 18 sia l’Under 16 e disputare una più che convincente prestazione delle giovanissime dell’Under 14, il Volleyrò cercherà conferme al suo buon momento di forma, ma soprattutto si spera in un continuo processo di crescita che prescinde dal risultato finale, vista l'età delle ragazze.

Si annuncia equilibrata la partita di Serie B1. Le due squadre si conoscono bene, avendo già giocato contro per due volte dall’inizio della stagione. Nelle due gare disputate in Coppa Italia il bilancio è stato di parità, con una vittoria per parte. Per nulla agevoli, invece, saranno i match di Serie B2 e D. Cave e Palombara, infatti, oltre a essere ben più esperte, sono entrambe prime in classifica e a punteggio pieno.

Ieri, intanto, ha fatto il suo esordio l’Under 13, impegnata nel Campionato di Eccellenza. Le piccole del Volleyrò hanno battuto in casa le pari età del Volley Sabina con il punteggio di 3-0 (25-6, 25-13, 25-22).