Volleyrò, verso il quinto turno di campionato

180
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Si gioca domani il quinto turno della regular season dei campionati di Serie B1, B2 e D. Dopo il doppio turno casalingo della settimana scorsa, in cui si sono registrate le vittoria sia dell’Under 18 sia dell’Under 16, per i due gruppi è tornato il momento di rimettersi in viaggio, mentre l’Under 14 ha in programma un appuntamento casalingo.

L’Under 18 farà visita al San Michele Firenze, nel match delle ore 18. Sarà senza dubbio una gara avvincente, considerando che le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica. Il Volleyrò, infatti, occupa la seconda posizione del girone C, con 10 punti; il San Michele, invece, segue a 9 punti.

Rimarrà all’interno dei confini regionali l’Under 16, che sarà opposta alla Marzocchi Fondi, sempre alle ore 18. Dopo la convincente vittoria di sabato scorso, le ragazze allenate da Sandor Kantor proveranno a confermarsi, pur sapendo che non sarà facile. Fondi, infatti, ha perso soltanto una volta, al tie break con Sabaudia, nella seconda giornata di campionato, e in classifica si trova 6 punti, uno in più del Volleyrò, con una gara in meno.

Il PalaFord, tuttavia, non rimarrà chiuso. Ci sono le piccole dell’Under 14 che disputeranno il loro match casalingo, in Serie D, contro l’Egan Volley, alle ore 15.30. Le giovanissime di coach Giovannetti avranno così la possibilità di fare ulteriore esperienza contro avversarie molto più mature.

Ieri sera, intanto, le Under 13 hanno giocato il loro turno di campionato nel torneo di categoria. Impegnato contro l’A.s.d. Civitavecchia, il Volleyrò ha vinto con il punteggio di 3-0 (25-10, 25-9, 25-16).