Weekend impegnativo per le under

244
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Weekend impegnativo per le formazioni under 13, 14 e 16, che saranno impegnate al trofeo  “Expo – città di Nole”, sulle valli di Lanzo. Le azzurrine dell’under 13 esordiranno domani alle 15.30 contro Balamund nera squadra della provincia di Torino e a seguire con il Canavese Volley. Dalle 18.00 in poi invece, ci saranno le fasi finale che premieranno la migliore tra le dodici partecipanti.

Nella mattinata di domenica toccherà all’under 14 e l’under 16 scendere in campo: le ragazze di Marcello Musa se la dovranno vedere prima con le pari età del Ba-La-Bor nera (To) e a seguire con il volley Lingotto (To). Mentre le igorine seguite da Roberto Pesce esordiranno in contemporanea con l’under 16 del Ba-La-Bor nera, e nel secondo match troveranno di fronte le bergamasche del Virtus Ponti sull’Isola. Nel pomeriggio per tutte le categorie avranno inizio le fasi finali, che termineranno con le finalissime 1°-2° posto previste per le ore 18.00.
 
Intanto grande soddisfazione in casa Agil per la convocazione alla selezione regionale delle atlete Roberta Ghirotti classe 2000, e di Emma Brugnani classe 2001, che Domenica 12 ottobre prenderanno parte al primo raduno della nuova stagione.