Weekend ricco di impegni per il vivaio

232
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Week-end ricco di impegni per le formazioni della Igor, che saranno impegnate nei vari tornei amichevoli (serie B1 e under 14) e nella coppa Piemonte (serie C e D).

Le ragazze di Ingratta scenderanno in campo Domenica 21 Settembre al Palazzetto di Sirone (LC) per la 9° edizione del Memorial Marco Negri. Esordio previsto per le ore 12.00, di fronte la Yamamay Busto Arsizio compagine inserita nello stesso girone delle igorine. Nell’altra semifinale invece si scontreranno la Tecnoteam albese Volley e le padrone di casa della Picco Lecco. Le finali e le premiazioni prenderanno il via nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

In contemporanea l’under 14 sarà di scena a Occimiano (Al) presso la palestra comunale di via Gerbida, 6 per l’edizione della “14TeenVolley”. Le azzurrine sono state inserite nel giorne A, con Alessandria Vbc e Certosa Volley. Le gare dei gironi di qualificazione saranno di 2 set su 3 ai 25 punti eventuale 3° set ai 15 punti (vittoria con 2 punti di scarto); finalissima 1°-2° posto 2 set su 3 ai 25 con eventuale 3° ai 15 punti.

Intanto le squadre di serie C e serie D si avvicinano all’esordio in Coppa Piemonte che avverrà Sabato 20. La serie C di Stefano Colombo riceverà alla SMS Fornara di Via Premuda (No) la Pallavolo Montalto, mentre le ragazze di serie D saranno impegnate al Palasport di Romagnano Sesia (No) contro la Multimed Red Volley (Vc).