U18: CHE BELLO IL TITOLO TERRITORIALE!

710

Due grandi battaglie e due vittorie 3-0. La Igor Agil Volley fa festa fra le mura di casa del Pala Igor e conquista con merito il titolo territoriale U18!

Al mattino la squadra di Matteo Ingratta ha battuto Pavic Romagnano in semifinale per 3-0 (25-19; 25-18; 25-8). Al pomeriggio la finalissima e un bel bis contro Virtus Biella (vittoriosa 3-0 al mattino contro San Rocco Novara) per 3-0 (27-25; 25-18; 25-14). Il terzo posto va a San Rocco, che chiude 3-0 contro Pavic.

Per le Igorine, già certe della qualificazione alla fase regionale, una giornata intensa e importante per continuare crescere ancora. In entrambe le sfide la squadra ha saputo lottare e recuperare nei momenti di difficoltà giocando poi entrambe le terze frazioni con grande carattere.

“Ci siamo riscattate dopo una prova opaca in B1, l’avversario era difficile da affrontare ma noi non siamo uscite bene dal campo. Anche oggi abbiamo sofferto molto, – commenta il tecnico Matteo Ingratta – l’avversario in campo c’è sempre e quindi siamo doppiamente soddisfatti, per essere uscite bene dalle difficoltà di ieri e per aver superato quelle di oggi. Continuiamo il nostro percorso in B1 e prepariamoci per affrontare le partite della fase regionale”.

Igor Agil Volley: Pagliuca (L), Sassolini V, Moroni, Bosso, Sassolini H, Nagy, Bianchi C, Brezza, Berra, Badalamenti, Vighetto, Mangalagiu (L), Cantoni, Bianchi G. All. Ingratta.